Italian

Bossic instinct by Forattini G

By Forattini G

Il libro raccoglie le principali vignette edite ed inedite del 1993. Un anno così burrascoso dal punto di vista politico da rappresentare, according to Forattini, un'autentica cuccagna.

Show description

Read or Download Bossic instinct PDF

Similar italian books

Extra resources for Bossic instinct

Example text

Preferire l’acquisto dei modelli no-frost che, essendo dotati di un ventilatore interno, fanno circolare l’aria tra i vari vani, rendendo più efficace il raffreddamento dei cibi e neutralizzando la formazione della brina. Infatti, gli apparecchi dotati del sistema no-frost sono tra quelli che permettono i risparmi energetici più consistenti, inoltre togliendo tracce di umidità e di brina dalle pareti impediscono la formazione di muffe e batteri sui cibi e, di conseguenza, prevengono la formazione di cattivi odori.

Risparmiare sul riscaldamento domestico 1. Ridurre i tempi di rinnovo aria ambiente quando il riscaldamento è operativo, soprattutto in presenza di fori di aerazione previsti per legge. Se possibile, aprire le finestre quando il riscaldamento è spento. 2. Mantenere la temperatura ambiente a 20°C nei locali abitati e, se possibile, a 18°C in quelli non abitati e nelle camere da letto. 3. Bloccare gli spifferi d’aria alle porte e finestre (sempre mantenendo aperta l’aerazione prevista per legge).

9. Utilizzare l’elettrodomestico solo a pieno carico. 10. Usare prodotti decalcificanti e, se possibile, evitare la fase di asciugatura, molto dispendiosa dal punto di vista energetico, aprire lo sportello e attendere un’asciugatura naturale che non è certo costosa. Quando si acquista un elettrodomestico controllare l’etichetta energetica L’etichetta energetica è la carta d’identità dell’elettrodomestico, soprattutto per quanto riguarda il suo consumo energetico. È importante saperla leggere per fare acquisti più consapevoli e usare in modo più razionale l’elettrodomestico.

Download PDF sample

Rated 4.77 of 5 – based on 27 votes